martedì 3 novembre 2015

Dov'è finito il mio nome?



Per il compleanno del mio bambino cercavo qualcosa di particolare ed unico.
Mi sono imbattuta su un articolo che parlava di questo libro su internet.
"Dov'è finito il mio nome?" è l'unico libro personalizzabile!
Racconta la storia di un bambino che ha perso il suo nome e in un viaggio magico riuscirà a recuperare tutte le lettere per ricomporlo! E il nome lo decidete voi!
La trovo un'idea geniale ed unica!
Si può ordinare dal sito Lost my name, con il nome del proprio bambino ed aggiungere gratuitamente una dedica nelle prime pagine.


Come ho detto, noi l'abbiamo preso per il compleanno di mio figlio Paolo, e devo dire che gli è piaciuto e quando ha scoperto che il nome era proprio il suo è stato molto divertente vedere la sua faccia!
Nelle prime pagine gli abbiamo messo una dedica per il suo compleanno e penso che in questo modo possa rimanere un bel ricordo anche quando sarà grande!



PH Zenobia - Due Svitate in Cucina

Nessun commento:

Posta un commento