venerdì 22 maggio 2015

Non siamo morte!

Dall'ultimo post che ho scritto sono passati 5 mesi esatti!
Cinque mesi che mi sono volati!
Ci siamo prese una pausa dal blog per goderci a pieno i primi mesi con i nostri bambini.
A fine febbraio è nata anche la mia piccola: Matilde!
Ormai ha quasi tre mesi ed è una bambina mooolto tranquilla.
Quindi ho pensato di riprendere un po' in mano il blog e magari pubblicare qualche ricettina.
Non sarà una cosa a scadenza fissa, perchè ho ripreso a lavorare e con due bambini, casa e marito, adesso le cose sono un po' più complicate, ma conto di tenere un po' aggiornato anche il blog!
Intanto vi presento la mia tatina, assieme al suo fratellone, che devo dire non ha avuto grandi crisi di gelosia, anzi, se la bacia sempre prima di andare a l'asilo! :)



Mentre lei è brava...è sempre stata brava...tranquilla, dormigliona, una pace proprio!

Vi saluto e vi aspetto al prossimo post che spero di riuscire a pubblicare in fretta!




Nessun commento:

Posta un commento