martedì 29 ottobre 2013

Due anni di te! Era Glaciale Party!



Due anni amore mio...
Se il primo mi è sembrato lungo e impegnativo, il secondo mi è letteralmente volato!
Sei cambiato così tanto...l'anno scorso alla tua festa di compleanno ero io che scartavo i regali per te, mentre ieri ce la facevi da solo....sei così bello quando fai quella faccia stupita e poi batti le manine!
Hai soffiato sulla candelina, con difficoltà, ma ce l'hai fatta a spegnerla e poi hai gridato "auguriiii"
Auguri amore mio, cresci bene, non troppo in fretta...ama la vita e fanne un capolavoro, come diceva un grande Papa!
Riempila di sorrisi, di nuove scoperte e conquiste!
Sii sempre curioso e indipendente!
Ti amo tanto!
La tua mamma


Era glaciale Party

E anche quest'anno abbiamo organizzato una festa a tema...Era glaciale!
Il suo cartone preferito..quello che va ininterrottamente nella nostra tv a qualsiasi ora del giorno!
Ho preparato dei cupcake con questa ricetta, successivamente li ho un po' scavati al centro e riempiti di Nocciolata Rigoni e terminati con un Ferrero Rocher a copertura.


I pirottini che ho usato invece li potete trovare nel sito di Mani di Manu...ne ha tantissimi tipi e molto carini!





Poi ho preparato un bel po' di cookies con gocce di cioccolato, che ho sistemato in un vaso di vetro!

La ricetta la trovate qui!


Le box porta pop corn, che trovate qui!






Grazie in particolar modo a Tania, per il suo aiuto indispensabile come sempre, e a Laura F., la nostra stampatrice ufficiale!!
Grazie amiche!

Nessun commento:

Posta un commento