martedì 3 settembre 2013

Finalmente siamo tornate anche noi!



Eccoci tornate anche noi dalle vacanze estive!!
Devo dire che queste vacanze sono state un toccasana per me...non siamo andati da nessuna parte tranne qualche gita in giornata, e ci siamo riposati moltissimo a casetta!
E ora si riprende il solito tran tran....lavoro, asilo, spesa, casa....aspettando il periodo migliore dell'anno...Natale!

La prima settimana di agosto mi è arrivata a casa la Nonabox!
Sicuramente qualcuno ne ha già sentito parlare, ma per chi non avesse idea di cosa sia, ve lo spiego io!
Essenzialmente si tratta di una box o scatola, che arriva a casa una volta al mese e che contiene prodotti per la mamma e il bambino!
Per averla si deve sottoscrivere un abbonamento sul loro sito http://nonabox.it/, con varie possibilità di scelta, per esempio 3, 6 o 12 mesi, e poi molto semplicemente arriva a casa e dentro trovate prodotti di volta in volta diversi da provare!

Ma passiamo alle foto...vi faccio vedere cosa ho trovato nella mia box!
Arriva con una scatola molto carina, che una volta tolti i prodotti al suo interno si può benissimo riutilizzare!
La presentazione iniziale è veramente superba!

All'interno ho trovato 8 prodotti da testare, alcuni in formato piccolo, altri in full size!


Due scatole di gocce lenitive per gli occhi alla camomilla, due confezioni di salviettine igiene per il bambino, in un formato piccolo, adatto da portare in giro, dentro alla borsa del cambio per esempio!

Una confezione di pastina di semola biologica di grano duro Garofalo, che ho già provato e che è stata molto apprezzata dal mio bambino!
E per finire, un latte corpo con pantenolo, calendula e vitamina E della marca Tato Tata Linea Bimbi, una pasta lenitiva e una crema idratante viso e corpo della marca Helan Linea Bimbi!


Devo dire che mi è piaciuto molto ricevere a casa la Nonabox e il contenuto mi è piaciuto molto in quanto riuscirò ad usare tutto e non c'era nulla di superfluo o fuori età per il bambino!
E' pensata molto bene e sicuramente è una coccola riceverla a casa una volta al mese perchè ti lascia sempre il gusto della sorpresa!
Quindi se può interessarvi vi rimando al loro sito http://nonabox.it/, mentre noi ci risentiamo presto con le nostre ricettine e consigli!
Buona settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento