lunedì 8 aprile 2013

Bavaglia o bandana?

La settimana scorsa mi sono imbattuta in un video di Federica di Sweet as a candy...io adoro il suo blog, il suo stile e i suoi video!
In questo video parlava di alcuni acquisti che ha fatto per il suo bambino e mi sono innamorata a prima vista di queste bavaglie/bandana per i bimbi realizzate da filo.vero.


Le trovo deliziose, soprattutto per i bambini, come il mio, che devono ancora portare il bavaglino perché sbavano ovunque, anche se hanno un anno e mezzo! :)
Ne ho ordinate subito tre, che sono arrivate nel giro di due giorni!
Sembravo una bambina il giorno di natale! Le ho provate subito al piccolino...e niente...io le adoro già!!
Qui trovate un bell'articolo dove Veronica, la creatrice di filo.vero, spiega come sono nate!
Fate un giretto nel suo negozietto on-line!

1 commento: