martedì 15 gennaio 2013

Mini cheesecake alle more


Spesso quando sperimento in cucina, mi ritrovo a preparare, tantissimi piccoli mini dolci.. 
Sarà che lavoro tutti i giorni con i bambini e sono abituata ormai al mondo in miniatura!!
Li trovo allegri questi dolcetti e a mio parere sono carinissimi da presentare su una bella alzata, come fine serata! Fanno una bella figura perché sono mono-porzione, ognuno ne può degustare uno ed inoltre si possono creare diversi gusti!!
In questa foto vi metto la mini cheesecake cotta alle more. Ho utilizzato la stessa ricetta della mia cheesecake al limone, variando solo la marmellata (ho utilizzato la Fior di frutta alle More di rigoni di Asiago ). 
Ho poi decorato con delle more fresche e sugo di mora.

4 commenti:

  1. quanto mi piacciono le cheesecake, perfetta con le more, bravissime!!!!

    RispondiElimina
  2. Siete simpaticissime, mi piace il vostro blog! Vi seguo con piacere! ;)

    RispondiElimina