martedì 18 dicembre 2012

Bigliettini di Natale Home Made!

Mancano pochi giorni al Natale, e, se non avete ancora pensato ai bigliettini da regalare ai nonni e ai parenti vari, vi dò un'idea carina e molto divertente da realizzare!
Venerdi mattina nevicava e visto che il pupetto aveva tossito tutta la notte, ho deciso di tenerlo a casa dal nido.
Ci siamo armati di colore acrilico rosso, pennello e carta A3 (tanta!) e io pure di tanta pazienza! :)
L'ho fatto accomodare nel suo trono, gli ho colorato una manina con l'acrilico rosso e poi abbiamo fatto tanti stampini delle sue manine sulla carta!
Non vi dico quanto colore aveva sulla maglia, sulle mani e perfino in faccia! 
A capolavoro terminato, non c'è stato altro da fare che infilarsi nella vasca da bagno! :))
Comunque è stato molto divertente e anche lui ha apprezzato! Si guardava le manine tutte rosse con una faccina adorabile!!





Il resto del lavoro l'ho poi terminato io, creando un bigliettino natalizio che comprendesse una sua foto.
Ho ritagliato alcuni stampi delle sue manine e li ho attaccati al bigliettino in modo da creare una finestrella!
Che ne dite?



L'idea l'ho trovata qui!
Mi piace moltissimo questo blog...ci sono tante idee carine!
Qui sotto vi metto il bigliettino che ho realizzato, senza foto, in modo che se vi piace lo potete stampare e personalizzare con le foto dei vostri bambini!


2 commenti:

  1. Bellisssssimo e super tenero per nonni, zii e amici!!

    RispondiElimina
  2. Che bel bimbetto!! è fantastico!
    Ragazze eccomi tra i vostri sostenitori e dulcis in fundo vi aggiungo tra i blog che seguo...ho perso tutta la lista sigh!!!
    Bacioni

    RispondiElimina