martedì 30 ottobre 2012

Il primo compleanno del mio ometto!

Winnie Pooh Party

Ecco arrivato anche il fatidico 29 ottobre!!
Il mio ometto compie il suo primo anno!!
Un anno impegnativo, pieno di nuove esperienze, di primi sorrisi, di pannolini cambiati in piena notte, di latte in polvere, di primi passi, di foto, di paroline, di pianti, di pediatra e di dentini, di vaccini e di febbre, di amici e di asilo nido, di notti insonni e delle 6 di domeniche mattina, e a volte anche di lacrime perchè non sempre ci si sente la mamma migliore del mondo e sembra che non ce la farai mai!
Invece eccoci qua, a festeggiare i primi 365 giorni della NOSTRA vita insieme!
Per il mio ometto: Abbi cura di splendere sempre come adesso!
Ti amiamo tanto!!


Ieri abbiamo festeggiato...insieme a Luscertola abbiamo organizzato una festicciola a tema Winnie Pooh!
Vi metto alcune foto del buffet che abbiamo preparato!



Il buffet prevedeva:
Panna cotta colorata (alla ricetta della panna cotta ho aggiunto del colorante alimentare)


  


Pop corn box (ripieni di pop corn e patatine)



Cake-pops al cioccolato bianco e al cioccolato al latte (che sono andati letteralmente a ruba!!), fatti da Luscertola!


Vassoi di tramezzini e pizza


Pizza particolarmente apprezzata dal festeggiato!!




E queste sono le foto delle decorazioni:
La Gumball Machine piena di caramelle

I cartonati di winnie pooh


Gli organizzatori...felici del risultato finale!

La torta (fatta in pasticceria...non sarei stata in grado di fare una torta per 50 persone!)

GRAZIE TANIA PER IL TUO APPOGGIO, L'AIUTO E L'AMICIZIA CHE MI DAI OGNI GIORNO!

5 commenti:

  1. Complimenti bellissime cose e naturalmente bellissima torta. Mi hai fatto venire fame! Piacere di conoscerti sono una mamma gemellare!

    RispondiElimina
  2. Grazie Debora!! Sono andata a vedere il tuo blog...molto carino ed utile!! Mi sono unita ai tuoi visitatori!!
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia! quanto impegno e quante cose buone!
    complimenti per tutto!!
    Bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie Debora e grazie mille a Francesco!! Appena torno dal mio giretto in spagna vi scrivo il procedimento dei cake pops che ho fatto e magari vi metto qualche ricettina spagnola! Un besote

    RispondiElimina
  5. X Zenobia, mia cara amica... Grazie a te, perché sei stata una scoperta, perché condividi con me tante cose e perché sei proprio un'amica di cuore!!

    RispondiElimina