giovedì 6 settembre 2012

Piccola anteprima...

Allora come dicevo, il 29 ottobre il mio piccolino compie 1 anno!
Di già...
Eh si, qua il tempo vola e i bimbi crescono...
Io e Tania stiamo organizzando una bella festicciola per il marmocchietto!
Intanto vi faccio vedere l'invito che ho creato io con un buon programma di grafica e qualche spunto dal web!



Che ne dite??
Inoltre ho pensato di allegare l'immagine senza scritte in modo che possiate usarla se volete per le feste dei vostri bambini!


Basta stamparla e scrivere con un bel pennarello.
Poi si devono fare dei puchini a metà del numero 1 per far passare il nastrino e fissare la candelina con un bel fiocchetto!



A breve arriveranno altre idee per le feste dei piccoli!

1 commento:

  1. Come già sai secondo me è spettacolare e tu sei un pozzo di idee!! Bellissimo! E aspettate di vedere cosa abbiamo in mente di fare.. Se avete suggerimenti per qualche piatto per bimbi scriveteci!!!

    RispondiElimina