lunedì 27 agosto 2012

La novellina :-)

Ciao ragazze!!! Eccomi qui, anch'io con voi in questo splendido blog!!
Innanzitutto grazie alla mia super amica Cristina, grazie per avermi invitata
A far parte di questo blog, spero di essere alla tua altezza hehehe!!
Beh veniamo alle presentazioni! Sono Tania e faccio l'insegnante di sostegno alla
scuola primaria! ADORO CUCINARE, mi piace inventare cose nuove, sperimentare,
Creare, abbinare.. Mi piace vedere le facce dei miei amici mentre assaporano e fanno da
Cavie ai miei piatti e che soddisfazione poi scoprire piatti nuovi e condividerli!!
Quindi eccomi qui, da domani inizio anch'io quest'avventura e vi propongo qualche nel
Piattino!!
Per ora vi lascio, buona serata sfiziosa e dolce!
Tania

7 commenti:

  1. Ciao Tania, dacci una mano che qui mica ce la facciamo... tra figli, casa e lavoro il blog sta soffrendo parecchio!!
    Un Bacio!!!

    RispondiElimina
  2. hehehehe!!! ciao e piacere Bucaneve!!! spero di esservi d'aiuto, oggi intanto vi ho messo le prime ricettine! fatemi sapere che ne dite!! un beso!
    buona giornataaaaa

    RispondiElimina
  3. Ho aggiunto le "Etichette" alle tue ricette sfiziosissime!!! Se ho sbagliato la classificazione correggila tu... a proposito... gli involtini prugne e pancetta li avevo scordati, sono anni che li ho relegati in un angolo della memoria, grazie per averli riproposti!

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver messo le etichette! Devo prenderci mano con questo blog!! Le prugne sono sempre una genialità no? Semplici ma squisite!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati...un po' alla volta si impara...poi quando si fanno danni grossi c'è la Cri che sistema tutto (huahuahua!!!!).
      Altro che geniali... più guardo le foto su facebook e più sbavo....

      Elimina
  5. Benvenuta alla mia amicuzza!

    RispondiElimina