martedì 26 giugno 2012

Caldo è frutta!

Domenica scorsa abbiamo fatto una grigliata con i miei cugini e relative famiglie e tanti bambini che correvano nel prato!Che giornata splendida! Il sole, la grigliata, e come direbbe il Boss delle Torte "La Famiglia!"




E dopo pranzo tutti a giocare a pallone...per i papà è durata poco...5 minuti in campo e le forze erano finite!


Io ho preparato una semplice crostata di frutta con la crema pasticcera, ma volevo farvi vedere la decorazione e soprattutto raccontarvi quanto si va bene a fare la crostata con questo stampo della Pavoni.
Ha il bordo rialzato che ci permette di inserirvi dentro la crema o la marmellata o quello che preferite...una favola! Da adesso in poi sarà lo stampo più usato in casa mia!


5 commenti:

  1. Belle belle belle! Adoro la frutta frsca sulle torte! Vi va di fareun salto da me?

    RispondiElimina
  2. Grazie Maggie!! facciamo un salto da te volentieri!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, passo per avvisarti che sei ancora in tempo per partecipare al mio nuovo contest sulla cucina al microonde!

    http://panperfocaccia-grianne.blogspot.it/2012/05/contest-cucina-al-microonde-con-lekue.html

    Buona serata!
    Cristina

    RispondiElimina
  4. Bellissima torta ^_^
    l'ideale in una giornata calda, per riprendere le forze dopo la partita!

    RispondiElimina
  5. Che spettacolo! E mentre voi giocate a pallone io la porto via!!, di corsaaaa
    ...prima però mi aggiungo ai followers con molto piacere!

    RispondiElimina