lunedì 27 dicembre 2010

Aspettando il veglione...

Buon pomeriggio popolo!
Come avete passato le feste natalizie?
Io molto bene...è stato proprio un bel Natale!
Adesso siamo già pronte per pensare al veglione del 31...voi cosa preparate di buono?
Beh vi do qualche idea per qualche antipastino che arriva direttamente dalla mia tavola di natale!

Cucchiaini "non sai quant'è buono il formaggio con le pere"
Ho preparato, nei deliziosi cucchiaini della Mebel, un antipastino da gustare in un sol boccone.
Ho tagliato a cubetti una pera e adagiata nei cucchiaini.
Sopra ho messo un cubetto di gorgonzola dolce, molto cremoso, ed ho completato con dell'erba cipollina tagliata fine fine.
Da mangiare in un sol boccone e dal gusto veramente delicato!


2 commenti:

  1. Mmmmmh ottimi direi questi cucchiaini!
    Sopravissuta anch'io al Natale, un bacione ragazze!
    :)

    RispondiElimina
  2. le feste natalizie sono trascorse serene e tranquille, anch'io ho utilizzato i set della mebel per arricchire la tavola e hanno fatto un gran figurone! baci Terry.

    RispondiElimina