lunedì 25 ottobre 2010

L'arte dell'arrangiarsi e il mio coppapasta nuovo!

Sabato mattina passo a salutare il mio maritino che stava lavorando.
Lì, tra un pozzetto d'acciaio e un'altro, espongo la mia richiesta!
Ho bisogno di un coppapasta!!
Ed eccolo subito pronto!
Vi presento il mio nuovo coppa pasta, artigianale, ma sicuramente super efficiente!!
Grazie al mio AMORE!
Porto a casa il tutto e sperimento subito il buon funzionamento del mio nuovo arnese da cucina!
Tolgo la pasta sfoglia dal frigo, faccio tanti cerchi e riempio con un bel cucchiaino di nutella.
Chiudo i cerchi e fisso i bordi con una forchetta.
Spennello le mie mezze lune con latte e spolverizzo con zucchero!
Tutto in forno a 180° per 15-20 minuti!
Super deliziose e velocissime!






5 commenti:

  1. Che meraviglia...che fame!!! Non ho il coppapasta, ma con un bel bicchierone da usare come stampo li faccio ugualmente...slurppp!!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io... anche io...
    si però è un ingiustizia...il maritozzo
    mica mi può fare dei coppapasta con le prime
    linee di Versace o con borse Balenciaga...ahahahah

    RispondiElimina
  3. Il mio potrebbe smontare un pezzetto del tubo di scarico del bus....più o meno come diametro ci siamo...ahahahhhh!!!!

    RispondiElimina
  4. Alla fine è proprio un pezzo di tubo d'acciaio!
    Ha ha ha...me l'ha sistemato e lucidato!
    E poi l'ho fatto bollire a casa con acqua e aceto!

    RispondiElimina
  5. Allora ho speranze per il tubo di scappamento???? Ahahah!!!!

    RispondiElimina